Semplifica la tua vita in studio
il Blog di LYNFA
per Commercialisti e Consulenti del lavoro
Home / Importa gli estratti conto con facilità grazie al software Movimenti Bancari

Importa gli estratti conto con facilità grazie al software Movimenti Bancari

Movimenti Bancari è il servizio di TeamSystem grazie a cui il Commercialista ha la possibilità di importare gli estratti conto dei clienti in formato digitale, riconciliarli in modo veloce e sicuro con le fatture, registrando anche il movimento bancario in modalità automatica.

Con Movimenti Bancari l’importazione è automatica e avviene tramite circuito bancario CBI o via file. Anche i dati stessi sono registrati in modo automatico.

Movimenti Bancari porta numerosi benefici:

  • Risparmio di tempo: grazie alle operazioni massive e automatiche.
  • Riduzione degli errori: con Movimenti Bancari gli errori di digitazione o di errata associazione delle voci contabili sono ridotti al minimo. Grazie alla console si potrà inoltre verificare lo stato di ogni riconciliazione in modo immediato.
  • Aggiornamento in tempo reale. Movimenti bancari è automatico e aggiorna la situazione quotidianamente per una precisa consultazione.
  • Sicurezza massima: i dati su Movimenti Bancari sono garantiti dalle più alte certificazioni di sicurezza e la divulgazione cartacea in studio di informazioni sensibili è al minimo.
  • Integrazione con LYNFA Studio. Ricezione automatica dei movimenti bancari dei clienti sul gestionale dello Studio e riconciliazione con la prima nota.

 

Movimenti Bancari, servizio TeamSystem per Commercialisti


Per maggiori informazioni compila la form.

 

Compila
il modulo per richiedere informazioni